Inizia la stagione con una vittoria convincente l'11 di mister Giuseppe Franco.
31 agosto 2020
Inizia la stagione con una vittoria convincente l'11 di mister Giuseppe Franco.
Partita avvincente contro la squadra dell'Oltrefersina durante la quale i nostri ragazzi hanno dimostrato che il lavoro fatto in preparazione sta cominciando a dare i frutti sperati
"Inizia la stagione con una vittoria convincente l'11 di mister Giuseppe Franco. Partita avvincente contro la squadra dell'Oltrefersina durante la quale i nostri ragazzi hanno dimostrato che il lavoro fatto in preparazione sta cominciando a dare i frutti sperati. Dopo i primi 15 minuti di studio degli avversari i ragazzi cominciano a macinare un bel gioco che porta al rigore conquistato da Federico "Ragno" Raineri e trasformato con la consueta freddezza da Simone Festa. Primo tempo che si conclude senza patemi per i ragazzi che rientrano in campo con l'intento di chiudere la partita avendo diverse palle gol purtroppo non sfruttate. Capita così che su un fulmineo contropiede degli avversari Farris nel tentativo di anticipare l'attaccante ospite devia sfortunatamente il pallone alle spalle dell'incolpevole Andrea Villa.
Niente paura. Gli arancioneri continuano il forcing nella metà campo ospite ed a metà ripresa Andrea Lamattina entra in area da sinistra e fulmina il portiere ospite con un bel diagonale.
Tre punti in cascina quindi nel girone di coppa.
Domenica prossima ci aspetta il derby con la neonata società Virtus Rovere sul campo Baratieri."
In foto i marcatori della sfida contro l'oltrefersina. 🧡🖤
Niente paura. Gli arancioneri continuano il forcing nella metà campo ospite ed a metà ripresa Andrea Lamattina entra in area da sinistra e fulmina il portiere ospite con un bel diagonale.
Tre punti in cascina quindi nel girone di coppa.
Domenica prossima ci aspetta il derby con la neonata società Virtus Rovere sul campo Baratieri."
In foto i marcatori della sfida contro l'oltrefersina. 🧡🖤